Il metodo YES

Vuoi imparare una lingua straniera o migliorarla per lavorare, viaggiare, studiare o per la tua crescita personale?

Qualunque sia il tuo obiettivo, in YES ti aiuteremo a raggiungerlo! Da noi troverai un metodo di apprendimento stimolante ed efficace, creato in collaborazione con partners prestigiosi, come ad esempio Longman Pearson, Cambridge University Press e MacMillan Education. Il nostro metodo YES è stato ispirato dall’ approccio blended learning e prevede la combinazione delle lezioni con l’insegnante in classe, attività e-learning da svolgere a casa e lezioni di conversazione.

Questo metodo misto permette di creare dei corsi più integrati e concentrati su tutte le competenze linguistiche (lettura, ascolto, scrittura e parlato) e di ottenere dei risultati sorprendenti in breve tempo. Durante il corso verrai affiancato da staff qualificato e appassionato che ti seguirà sia in classe che fuori, tramite la piattaforma online, nel conseguimento dei vari livelli di conoscenza di una lingua straniera.

Grazie al metodo YES imparerai una lingua straniera in un’ambiente accogliente, moderno e dotato degli strumenti digitali e multimediali che facilitano l’acquisizione della lingua. La struttura dei nostri corsi è stata elaborata  per garantirvi il raggiungimento dei livelli di apprendimento della lingua che corrispondono al sistema  europeo QCER*.

*Quadro Comune Europeo di Riferimento per la Conoscenza delle Lingue

il quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue