CHI SIAMO

DSC_0285

Your English School è una scuola di lingue fondata nel 2014 dalla Famiglia Ettami, con sedi operative a Milano in via Giovanni Pacini 39 (MM Lambrate), Melzo (MI) in via Cristoforo Colombo 6/C e Gorgonzola (MI) presso il Centro Sportivo Seven Infinity, in via Toscana 7.

 

La scuola si propone come Centro di Formazione Linguistico che risponde alle esigenze di coloro interessati ad apprendere le lingue straniere per diletto personale, lavoro o studio. Your English School promuove infatti corsi di lingue individuali e di gruppo per bambini e ragazzi (3-17 anni), adulti (+18 anni) e per aziende (anche direttamente presso la loro sede): nata inizialmente come scuola di inglese, Yes offre oggi l’insegnamento di altre lingue straniere tra cui:  tedesco, francese, spagnolo, russo, cinese e italiano per stranieri.

 

Ogni corso Yes è personalizzato sulla base delle esigenze dello studente tramite un metodo di apprendimento stimolante ed efficace creato in collaborazione con prestigiosi partner come Cambridge University Press e MacMillan Education: il metodo YES si ispira all’ approccio blended learning e prevede la combinazione di lezioni in classe con l’insegnante, attività di e-learning da svolgere a casa e lezioni di conversazione di gruppo. Questo metodo misto permette di creare dei corsi più integrati e concentrati su tutte le competenze linguistiche (speaking, listening, reading e writing) e consente di ottenere dei risultati sorprendenti in breve tempo.

 

Oggi Your English School è una realtà importante nell’hinterland est di Milano, in forte espansione, che in quasi 5 anni di attività ha lavorato con oltre 30 scuole pubbliche e private del territorio, con più di 80 aziende private sull’ intera regione ed ha accolto oltre 1.000 studenti che hanno frequentato i corsi di lingue Yes ottenendo anche Certificazioni Internazionali Cambridge, TOEIC, IELTS, (da livello A1 a C1).

 

Your English School è  davvero “La Tua Scuola d’Inglese”, la scuola di tutti e per tutti, che accoglie ciascuno studente con il proprio bagaglio culturale e anagrafico affinché possa sentirsi importante e a proprio agio nel suo viaggio di apprendimento di una lingua straniera, il modo più completo per aprirsi al mondo ed alle diverse culture con le loro mille interessanti e curiose sfumature.

 

E allora…«Per lavorare, per viaggiare, per crescere»…say YES!