I corsi YES! di Business English consentono di sviluppare le competenze linguistiche in ambito professionale ed approfondire gli argomenti utili nell’ambiente di lavoro. I corsi sono organizzati in piccoli gruppi da un minimo di 3 fino ad un massimo di 8 studenti di livello linguistico omogeneo, per permettere, al docente di seguire accuratamente tutti, e agli studenti una attiva partecipazione alle lezioni.

Su richiesta, YES! offre corsi di Business English in minigruppo (2 persone) oppure percorsi individuali.

Nei corsi di Business English vengono trattate tematiche riguardanti terminologie in ambito professionale/aziendale per consolidare la produzione scritta e orale ad esempio di: presentazioni, cover letter, cv , job interview, negoziazioni e lettere commerciali, gestione posta elettronica, predisposizione meetings ecc. Tutto ciò mediamente l’introduzione e approfondimento di tematiche grammaticali ma anche conversazione, arricchimento del vocabolario degli studenti, esercizi volti al miglioramento dell’abilità di reading e listening mediante l’ascolto di dvd audio in classe ed gli esercizi fruibili sulla piattaforma di e-learning.

Profilo del corso di Business English:

  • 60 ore di corso (circa 8 mesi) con incontri monosettimanali della durata di 2 ore consecutive + 12 ore di conversation class da fruirsi su richiesta prenotando settimanalmente la propria classe di conversazione
  • Acquisizione di un livello linguistico
  • Età minima 18 anni

Possibilità di acquistare anche moduli intermedi da 20 o 40 ore.