CHI SIAMO

Your English School è una scuola di lingue fondata nel 2014 dalla Famiglia Ettami, con sedi operative a Milano in via Giovanni Pacini 39 MM Lambrate e a Melzo (MI) in Via Cristoforo Colombo 6/C.

La scuola si propone come Centro di Formazione Linguistico che risponde alle esigenze di coloro interessati ad apprendere le lingue straniere per diletto personale, lavoro o studio. Your English School promuove infatti corsi di lingue individuali e di gruppo per bambini e ragazzi (3-17 anni), adulti (+18 anni) e per aziende (anche direttamente presso la loro sede); nata inizialmente come scuola di inglese, Yes offre oggi l’insegnamento di altre lingue straniere tra cui:  tedesco, francese, spagnolo, russo, cinese e italiano per stranieri.

Ogni corso Yes è personalizzato sulla base delle esigenze dello studente tramite un metodo di apprendimento stimolante ed efficace creato in collaborazione con prestigiosi partner come Cambridge University Press e MacMillan Education: il metodo YES si ispira all’ approccio blended learning e prevede la combinazione di lezioni in classe con l’insegnante, attività di e-learning da svolgere a casa e lezioni di conversazione di gruppo. Questo metodo misto permette di creare dei corsi più integrati e concentrati su tutte le competenze linguistiche (speaking, listening, reading e writing) e consente di ottenere dei risultati sorprendenti in breve tempo.

Oggi Your English School è una realtà importante nell’hinterland est di Milano, in forte espansione, che in quasi 5 anni di attività ha lavorato con oltre 30 scuole pubbliche e private del territorio, con più di 80 aziende private sull’ intera regione ed ha accolto oltre 1.000 studenti che hanno frequentato i corsi di lingue Yes ottenendo anche Certificazioni Internazionali Cambridge, TOEIC, IELTS, (da livello A1 a C1).

Your English School è  davvero “La Tua Scuola d’Inglese”, la scuola di tutti e per tutti, che accoglie ciascuno studente con il proprio bagaglio culturale e anagrafico affinché possa sentirsi importante e proprio agio nel suo viaggio di apprendimento di una lingua straniera che è il modo più completo per aprirsi al mondo, alle diverse culture con le loro mille interessanti e curiose sfumature!

E allora «Per lavorare, per viaggiare, per crescere» say YES!

GUARDA IL NOSTRO VIDEO INTRODUTTIVO